Qualità
I nostri interventi sono sempre effettuati a valle di un’attività di consulenza che, a partire dalle richieste esplicite del Cliente, dall’esperienza nel settore, dall’analisi di eventuali criticità esistenti in loco, determina le più adeguate modalità e i migliori prodotti ed attrezzature da impiegare per l’esecuzione di un intervento che sia efficace e pienamente rispondente alle esigenze del Cliente.
Il nostro obiettivo è da sempre quello di essere riconosciuti come una realtà di servizi in grado di garantire ai propri clienti delle prestazioni affidabili ed eccellenti, nel rispetto della tutela ambientale e della Salute e Sicurezza dei propri lavoratori. La competenza e la cortesia nel seguire i propri clienti, la capacità di personalizzare il servizio in base alle singole esigenze, uniti ad un ottimo rapporto qualità – prezzo sono i punti di forza di MANI DI FATA SERVICE.
La Mission che la Direzione si è data è di finalizzare gli sforzi di tutto il personale ad un’attenta gestione delle problematiche legate alla Qualità. A tali fini la Direzione dà evidenza della sua leadership e del suo impegno nello sviluppo e miglioramento del Sistema di Gestione certificato e nel miglioramento continuo della sua efficacia attraverso i seguenti PRINCIPI GENERALI:
- La focalizzazione sul cliente ovvero la divulgazione a tutto il personale dell’importanza di rispettare i requisiti definiti da leggi / regolamenti e del cliente;
- la definizione dei “Piani di miglioramento” descrittivi delle modalità attraverso cui viene perseguita la presente politica per la qualità;
- la disponibilità, la professionalità e l’adeguatezza delle risorse necessarie per attuare, tenere aggiornato e migliorare in modo continuo l’efficacia del suo SGQ ed accrescere la soddisfazione dei clienti.
- il massimo impegno nella prevenzione di ogni eventuale non conformità, ottimizzando la gestione dei processi in termini di efficienza ed efficacia, implementando una gestione del rischio attraverso la filosofia del “Risk Based Thinking” (RBT) e garantendo un costante presidio delle attività in qualsiasi modo connesse con gli aspetti critici individuati.